Foggia 19-09-2021. Semplicemente meraviglioso. Un estasi di emozioni il concerto di Carmine Padula tenuto a Foggia presso Parcocittà. La particolarità dell’orario (ore 06:00 del mattino), il poter ascoltare le bellissime note tra le luci naturali del sole che sorge, che riscalda timidamente i tanti presenti, è stata una cornice davvero suggestiva.
Il giovanissimo compositore accompagnato dalla “Ensemble Suoni del Sud” chiude il proprio tour “Cinematic Sound Tour” nella propria città, regalando questa indescrivibile esperienza ai propri concittadini.
Ricordiamo che Carmine Padula, orgoglio di Capitanata, abbia vinto quest’anno il prestigioso premio “Argos Hippium”, nonchè concorrerà agli European Film Awards di Berlino (gli oscar della musica) nella categoria “miglior colonna sonora di film straniero” con il brano “Love Theme” tratto dalla soundtrack di “Ognuno è perfetto” (regia di Giacomo Campiotti), apprezzata fiction andata in onda su Rai1.
Con l’auspicio che questa bellissima esperienza possa replicarsi negli anni futuri, Foggia ti ringrazia per questo omaggio tanto gradito.