Continua la raccolta tappi in Mongolfiera

Foggia 07-02-2022. Si è conclusa la prima settimana all’interno del Centro Commerciale Mongolfiera, dove l’Associazione ha promosso l’iniziativa “Stappiamo Foggia” ed l’adesione al “1° Giro d’Italia di Plogging“.
Grande è stata la curiosità ed in tanti si sono fermati a chiedere informazioni. Tanti bambini, accompagnati dai propri genitori, hanno portato il proprio sacchetto di tappi ed alcuni titolari di attività hanno richiesto il proprio boccione da riempire, divenendo un nuovo punto di raccolta tappi.
Tra le tante Associazioni che sono passate presso lo stand, si sottolinea la Pro Loco di Cerignola e la raccolta partirà anche nel Comune Ofantino.
La presenza all’interno della galleria della Mongolfiera continuerà per tutto il mese di febbraio e ci saranno tante novità e sorprese, tutti i giorni dalle ore 18.00 alle ore 20.00.
Ecco le parole del presidente Andrea: <<Siamo contentissimi di come la gente stia rispondendo e, malgrado l’estenuante impegno, siamo felici che soprattutto i bambini si fermino e chiedano informazioni su come avviene il riciclo>>. E, Claudio incalza: <<Noi siamo convinti che dare un buon esempio ed educare soprattutto i più piccolini è una cosa importantissima, anche perché saranno gli uomini di domani>>.
Pertanto, non esitate a recarvi in Mongolfiera e chiedere informazioni…avviare la raccolta tappi è molto semplice e divertente. Infine, sapere che sia finalizzata all’acquisto di alberi da piantare, è un motivo più incentivante per cominciare!